Azienda

La storia
GEMITECH nasce nel 1997 ed è un azienda specializzata nel settore meccanico e della carpenteria di precisione.
Negli anni seguenti continuano a crescere gli investimenti in nuove tecnologie e progettazione, permettendo di allargare i settori serviti in Italia e all’estero e le tipologie di produzione realizzate.
Lo spirito che anima l’azienda è la continua ricerca di nuove soluzioni, sostenibili a livello internazionale, per soddisfare le molteplici esigenze dei Clienti, leader nei propri settori.

Profilo
GEMITECH è una azienda industriale modernamente organizzata: progetta, produce e industrializza prototipi, articoli di piccola e grande serie; gestisce gruppi e sottogruppi con trattamenti, montaggi, logistica e packaging.
Tra le attività effettuate, si possono elencare: deformazione e stampaggio lamiera, lavorazioni meccaniche, saldature su ferro, alluminio e acciaio inox, finiture e trattamenti superficiali. A corollario, il cliente usufruisce anche dei servizi logistici e di magazzino.
Con un giro d’affari in continua crescita, l’azienda è oggi una delle più attive ed innovative realtà della meccanica di precisione: leader nel distretto, con una presenza consolidata in Italia ed importanti collaborazioni internazionali.

web design MarketingPRO°